Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 24 aprile 2013 ore 19:45

Albergatori e BluNavy insieme per promuovere l'Elba



ISOLA D'ELBA - Elba più vicina all'Italia, Elba a basso costo. Questo in sintesi il messaggio lanciato ieri a Roma durante la conferenza stampa organizzata da Associazione Albergatori Isola d'Elba, Federalberghi e BluNavy tenutasi di fronte ad una folta platea di giornalisti delle principali testate nazionali. Un messaggio chiaro che gli imprenditori turistici elbani hanno voluto diffondere coinvolgendo stampa e tv per promuovere l'isola d'elba attraverso le vantaggiosissime offerte di trasporto marittimo e soggiorno che riserva l'estate elbana 2013. L'obiettivo ha sottolineato - Luca Morace Amministratiore Unico di Blu Navy - è essere il partner di un territorio e non solo il fornitore di un servizio essenziale per raggiungerlo. L'accordo nel quale hanno trovato piena convergenza gli sforzi nostri e dell'Associazione Albergatori per migliorare la capacità d'attrazione dell'isola anche in bassa stagione, è il primo punto di una serie di inziative, anche promozionali, che condivideremo con il territorio cercando un rapporto sempre più stretto e integrato. Soddisfatto anche il presidente degli albergatori elbani Massimo De Ferrari "L'associazione ha detto De Ferrari - si è assunta un onere contrattuale importante per sostenere Blu Navy, che garantisce la concorrenza sulla rotta Piombino - Elba. e soprattutto per poter assicurare ai clienti delle proprie imprese turistiche tariffe molto concorrenziali.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità