Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 05 gennaio 2015 ore 15:49

Al Progetto Giovani il derby Giovanissimi

La Campese perde il derby di casa per 3-0 mentre il Progetto Giovani con questa vittoria allunga in classifica. Decisiva la doppietta di Fusai



CAMPO NELL'ELBA — CAMPESE- PROGETTO GIOVANI I.E. 0-3

CAMPESE: Martorella, Grillo, Auditore, Segnini Giac., Diana, Diversi, Carabellese, Segnini Dav., Pagano (36° Barbato), Urru, Verzi. A disp: Barbato, Mazzarri. All. Fornino

PROGETTO GIOVANI I.E: Poch, Matacera (dal 47° Scarfato), Fanetti, Sambuco, Arnaldi, Fiorentini, Cafiero (54° De Luca), Nardi, Gatto, Fusai, Mazzarri. A disp: De Luca, Scarfato. All. Pilleri

Arbitro: Costanzo

Reti: 5°- 61 Fusai 69° De Luca 

Anche l'inizio del 2015 calcistico vede la Campese soccombere al "Teseo Tesei" contro il Progetto Giovani per 3-0. Oltre le tante assenze: I gemelli Costanzo, Figus, Bianchi, Grippi, Mantovani, con il 2° portiere pagano schierato "centravanti..finto ìnueve", al 5° la Campese si "auto-carica" del 1° gol con Martorella che battezza fuori un tiro cross da destra di Fusai che entra nell'angolino destro: 0-1 e 2015 iniziato sotto i peggiori auspici. 

Fusai impegnava Martorella, che parava, Urru e Verzi rubavano un paio di palloni, ma venivano rimontati, poi Sambuco e Fanetti concludevano sul fondo.
Nella ripresa l'occasionissima era di Carabellese che aggirava Poch, ma dal limite in equilibrio precario non inquadrava la porta mirando sul "primo palo" anzichè cercare il bersaglio grosso centrale a porta libera. Poi come la sempre verde regola comanda del gol sbagliato e gol subito arrivava il 2-0 di Fusai che scappava via in break aggirava Martorella depositando in gol il 2-0.

Nel finale una smanacciata di Martorella permetteva anche a De Luca di fare "tap-in" firmando il finale, anche troppo pesante per la Campese: 3-0. Progetto che sale così a 14 punti attendendo gli altri risultati, allontanandosi dalla Campese che purtropo rimane all'ultimo posto a zero punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità