Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 13:08

Aggredisce la fidanzata e i poliziotti, arrestato

Un giovane portoferraiese è stato arrestato nei giorni scorsi per aver prima minacciato la fidanzata durante una cena e poi aggredito gli agenti



PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi i poliziotti dell’Anticrimine del Commissariato di Portoferraio hanno tratto in arresto M.C. 22 anni, di Portoferraio , già pregiudicato per altri reati.

L’arresto, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale nasce da una cena iniziata a lume di candela e terminata a cocci di bottiglie. Infatti, M.C. durante una cena in un locale del centro storico con la propria fidanzata, nel corso della cena ha perso le staffe e, dopo un litigio acceso ha lanciato contro il volto della donna il cestino contenente il pane.

La donna ha cercato riparo nelle cucine del locale, dove è stata raggiunta dal fidanzato, che dopo averla minacciata , ha afferrato una bottiglia brandendola in aria e minacciando tutti i presenti, creando un immaginabile panico tra clienti e personale del locale.

I poliziotti immediatamente intervenuti cercavano di portarlo alla calma, ma il giovane ha minacciato anche loro dando inizio a una colluttazione finita con il suo fermo e trasporto in caserma dove, una volta appreso dello stato di arresto, ha pensato bene di scagliarsi contro un vetro del Commissariato infrangendolo e dando di nuovo in escandescenze.

Il giovane M.C. , inoltre, era già sottoposto all’obbligo della firma presso la locale Compagnia CC per altri reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport