Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 06 agosto 2013 ore 11:15

Abuso edilizio, sequestrati a Procchio 1900 mq di parco in una struttura turistica



MARCIANA - Il personale forestale in servizio presso il Comando Stazione di Marciana Marina, in data 9 luglio 2013 è intervenuto presso una nota struttura turistica di Procchio nel Comune di Marciana procedendo al sequestro preventivo di un parco giochi per bambini e di una viabilità sterrata realizzata lungo l’intero perimetro del parco giochi e della piscina, per la realizzazione di opere risultate abusive. A seguito di vari sopralluoghi effettuati presso l'Hotel Perla del Golfo, il Corpo Forestale dello Stato avrebbe rilevato una difformità nelle opere edilizie autorizzate e in fase d’ultimazione, consistenti nella costruzione di una piscina con sottostante garage interrato e posti auto esterni. L’area sottoposta a sequestro preventivo interessa una superficie boscata di circa 1.900 m2, modificata con un intervento che ha comportato il taglio e lo sradicamento di piante della tipica macchia mediterranea che caratterizza l’intero versante dell'isola. L’attività di P.G. è stata svolta d’iniziativa dal Corpo Forestale dello Stato e ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati di tre persone e al sequestro preventivo della suddetta area; sequestro successivamente convalidato dal G.I.P. di Livorno con ordinanza depositata il 22 luglio scorso.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità