Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 29 maggio 2018 ore 01:13

”A ciascuno il suo sport” ai giardini di Carpani

Il 2 giugno l'iniziativa promossa e gestita dal Centro Sportivo Italiano. Numerosa le discipline sportive che si potranno provare



PORTOFERRAIO — "In Tour 2018", ovvero il giro della Toscana promosso e gestito dal Centro Sportivo Italiano (Csi) giunge anche a Portoferraio, il 2 giugno, festa della Repubblica. Romano Mengini, delegato Csi dell'isola e il suo staff, danno perciò appuntamento ai Giardini di Carpani dalle 10 alle 19 per una manifestazione gratuita aperta e tutti, chiamata ”A ciascuno il suo sport”. " Si tratta di un evento- dice Mengini - che vuole promuovere lo sport per tutti, in ogni parte della nostra regione e viene presentato nei vari aspetti, dalla proposta salutistica di migliori stili di vita all'integrazione tra le persone, tutte chiamate a non dimenticare l'importanza dei un'attività fisica e motoria. Confidiamo in una larga partecipazione". Per l'occasione chi parteciperà potrà vivere il Calcio Balilla umano, ma anche la Gabbia 3x3 per un impegno ludico motorio e ci saranno, per i bambini, i gonfiabili, quindi mini volley, mini tennis e mini calcio. Il meeting ha il patrocinio del comune locale, del Cesvot e ha vari sponsor. Il Csi isolano, fondato nel 1955 rivive dal 2017, dopo un stop di 30 anni, ha già molto iscritti e alcuni suoi atleti fanno competizioni nel settore dell'atletica leggera e dell tiro dell'arco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica