Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 18:00

Rubato materiale per la pavimentazione del molo

Un'amara sorpresa per la cooperativa Esperia che sta eseguendo i lavori per il ripristino della passeggiata nella zona portuale di Rio Marina



RIO — Parte delle mattonelle in porfido che servono per la nuova pavimentazione nella zona del molo a Rio Marina è stata rubata.

Lo ha fatto sapere con un post su Facebook la cooperativa Esperia che sta eseguendo i lavori per l'accesso e la sicurezza nella zona portuale.

Secondo quanto riferiscono dalla cooperativa, il materiale era stato provvisoriamente collocato in località Vigneria ma questa mattina è arrivata l'amara sorpresa.

Intanto la cooperativa ha fatto sapere che il materiale sarà spostato e che si rivolgerà alle forze dell'ordine per denunciare quanto accaduto ma ha fatto anche un appello a chi vive nella zona e magari abbia notato qualcosa di anomalo affinché lo segnali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica