Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO14°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cancelliere tedesco Scholz compie gli anni: i leader del G7 gli cantano «Happy Birthday»

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 17:00

Il tennis elbano comincia vincendo

La coppia Mazzei - Marzocchini cede nel doppio ma vince in entrambi i singoli del campionato interprovinciale della Coppa Torri



MARCIANA MARINA — Si è disputata sabato 12 marzo la prima giornata del campionato a squadre interprovinciale di tennis Coppa delle Torri. Un esordio con vittoria per la squadra dell’ASD Sporting Club Marciana Marina che giocava in casa, sul campo coperto.

Diego Mazzei batte per 5-7 6-3 6-1 il bravo ponsacchino Andrea Aringhieri del TCPontedera, mentre è tutto più facile per Marco Marzocchini che si sbarazza di Cristiano Orsini con il punteggio di 6-1 6-4.

Forti della vittoria conquistata, lo Sporting ha schierato nel doppio Daniele Ciangherotti e Fulvio Anselmi che disputando comunque un’ottima gara e dimostrando un collaudato affiatamento si sono arresi contro Aringhieri e Orsini per 6-4 6-4.

Grande assente della partita Mingo Lucchesi, costretto ad arbitrare l’incontro in quanto unico GAC presente il quale, grazie ai risultati conseguiti negli ultimi tornei, è stato ammesso dalla direzione di TPRA a partecipare alla finali nazionali Limit 65 nel prestigioso campo Nicola Pietrangeli al Foro Italico nei giorni precedenti l’inizio dell’ATP 1000 a Roma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca