Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 11:20

Occhio al raggiro, incontro coi carabinieri

Il sindaco Davide Montauti dichiara: "Sarà anche l'occasione per incontrare i cittadini per gli auguri di Natale".



CAMPO NELL'ELBA — Domani, giovedì 22 Dicembre, alle ore 15,30, nella sala consiliare del Comune, i carabinieri della stazione di Marina di Campo incontreranno i cittadini per fornire consigli utili a prevenire le truffe. 

In particolare verranno affrontate le situazioni a rischio che riguardano gli anziani.

"La prevenzione è la miglior difesa - spiega il comandante della stazione di Marina di Campo Luciano Napolitano - e l'obiettivo dell'incontro, che rientra nelle attività di prevenzione del nostro Comando Provinciale, in linea con le indicazioni del Comando Generale, è proprio quello di fornire consigli utili e pratici per prevenire le truffe ai cittadini, in particolare gli anziani".

Un decalogo esemplificativo sarà distribuito durante l'incontro e saranno proprio i carabinieri della stazione locale ad evidenziare le situazioni di rischio indicando come segnalarle.

Ci saranno il sindaco Davide Montauti, la giunta comunale con i consiglieri e sarà l'occasione per lo scambio degli auguri natalizi con la Comunità.

"Finalmente un momento di condivisione e di incontro dopo due anni condizionati dall'emergenza Covid - commenta il sindaco -. Un modo per ritrovarsi e stare insieme in questo periodo di festività natalizie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica